giovedì 17 gennaio 2008

Silvetti voleva farci la festa? E noi festeggiamo con lui!

Pubblichiamo di seguito l'invito per domenica prossima: bilancio e festa!

All’Assessore alla Sanità
Almerino Mezzolani

Al Dr. Gianfranco Rocchetti

Al Dr. Fabio Papino

Al Consigliere Regionale
Daniele Silvetti


Incontriamoci per conoscerci
L’Associazione alla Salute ONLUS di Ancona invita la S.V. all’incontro aperto “Incontriamoci per conoscerci” che si terrà domenica 20 gennaio 2008 alle ore 11.30 presso la Sala Parrocchiale della Chiesa del Crocefisso degli Archi di Ancona.

L’incontro sarà un’occasione per trascorrere insieme una giornata di riflessione e conoscere il “Metodo alla Salute”, frutto della trentennale esperienza sul campo del Dott. Mariano Loiacono, responsabile del Centro di Medicina Sociale dell’Azienda Ospedaliero-Universitaria OO.RR. di Foggia.

All’incontro saranno presenti il Dr Mariano Loiacono, il Dott. Roberto Boldrini, i componenti dell’Associazione alla Salute ONLUS di Ancona e le persone che partecipano ai Gruppi alla Salute.
Lieti di poterci incontrare porgiamo cordiali saluti.

Il Presidente dell’Associazione alla Salute
Raffaele Cimetti


Non sai come raggiungerci?
Clicca sulle immagini!
dalla Stazione di Ancona









9 commenti:

  1. Ciao, sono Libera, non sarò con voi alla festa ma vi penserò perchè quest'idea mi sembra proprio l'espressione del Metodo che non butta niente ma trasforma (scus e 'ncus), scuci e ricuci con la stessa stoffa. Benvenuto Silvetti!

    RispondiElimina
  2. Forza ragazzi, avanti tutta. Facciamogli vedere chi siamo. Mettete fuori tutto il vostro sapere emotivo, disarmate le loro difese-resistenze con tutte le competenze di accompagnamento che avete acquisito in questi anni.Vedrete che ciò che sta accadendo si risolverà in aiuto-contro per il Metodo alla Salute e in un boumerang per chi ha alzato questo polverone. Finalmente il Metodo è uscito dall'anonimato e avrà, come ho già scritto, il riconoscimento che si merita. Vi abbraccio tutti.

    RispondiElimina
  3. "...si trasforma in un razzo missile, con circuiti di mille valvole..."

    :-)

    ciao anna, un bacio

    RispondiElimina
  4. libera se non vuoi essere "anonima" basta che su "nickname" scrivi un nome che ti pare, non c'è bisogno di registrarsi.

    ti abbraccio, spero di vederti presto

    RispondiElimina
  5. Mah, secondo me Silvetti non ha tutti i torti. Ho partecipato ai gruppi alla salute e ci sono state persone che sono state spogliate e per quel che riguarda il campeggio a portonovo ne ho sentito parlare da alcuni utenti che lo hanno fatto...
    Penso che ora, con la supervisione di Rocchetti e la commissione d'indagine Silvio dovrà, suo malgrado, darsi una regolata e adattarsi alle regole,a tutto vantaggio del metodo che, quando io l'ho lasciato, stava degenerando parecchio (opinione personale)

    RispondiElimina
  6. Come va la festa? E' vero che nessuno delle istituzioni è venuto? La lumaca antenata ci insegna che ci vuole il tempo che ci vuole e quando sarà arrivato il tempo giusto, il kairos, non sarà mai troppo tardi! Ve lo dice una che di tempo se ne è concessa tanto.

    RispondiElimina
  7. Ciao a tutti!
    Di tutti i commenti lasciati nelle ultime settimane ne ho letti ancora pochissimi, ma mi impegnerò a farlo.

    Intanto vi volevo dire che da oggi sarò di nuovo stabilmente on-line perché sono tornato tra le braccia del dio Fastweb!!! Yuuhuuu!!!

    :-D

    A risentirci dal vostro admin con-vivente a Fano!

    RispondiElimina
  8. fabrizio e loretta sono michele semeraro e sto scrivendo per las prima volta in vita mia su un computer del cazzo ,del cazzo perche immaginatevi un ignorante della tecnologia come me ma esperto in modalita di vita disagiata quindi se afferrate il senso,e l afferate,io ora in un isola del profondo sud della spagna a casa dell mio amico massimiliano per la prima volta mi voglio fare presente in rete con il mio amore inmenso per la vita. siccome non ho potuto scribere sul blog mandate voi la mia testimonianza di vita. brutti impavidi paurosi di ascoltarvi e assecondare le vostre essigenze naturali di vita, continuate a sacr3ificare le vostre voglie non che esspresse produranno solo odio distruttivo per chi vi circonda ma sopratutto per la vostra vita che e ineguaiabile quindi unica. deficenti sottomessi al volere degli altri se avete ancora un minimo di governazione della vostra inutile vita aggrappatevi e spaccate tutto per uscire dalla gabbia inposta.dice che a parole e facile e sono d accordo ma se io ho potuto potete anche voi coglioni di vecchia specie.loretta e fabri vi abbrraccio forte forte
    08 settembre 4.07

    RispondiElimina