E' iniziata lunedì la prima settimana intensiva del 2007. Cosa c'è di particolare? In assoluta armonia con lo spirito del Metodo non sarà più il dr Loiacono a condurre le varie giornate, ma le persone in trattamento stesse! A tale proposito potete leggere un precedente post.
La settimana è iniziata con la conduzione di Dina, Loretta, Maria Grazia e Fabrizio...vale a dire una "casalinga in mutamento antropologico" (dichiarazione personale di Dina...) una psicologa, e due studenti. I quattro conduttori provengono da varie realtà, rispettivamente Ortanova (Fg), Pedaso (Ap), Cesena e Foggia. Come vedete ne abbiamo per tutta l'Italia...
La teoria di lunedì è stata "Può una pezza rendere nuovo un vestito vecchio?" mentre i conduttori del martedì, in arte Marinella (studentessa, Rimini) Fabrizio (studente, Foggia) Domenico (sociologo, Ancona) e Marilisa (casalinga, Cagnano-Fg) si sono cimentati nella teoria "Essere delusi, accumulare rabbia - Appena nata mi hai già uccisa".
Domani Angela C. (ginegologa, Foggia) sperimenterà nuovamente il "Rito dei popoli delle terre danzanti" e ci saranno anche delle sorprese...
Per chi volesse prenotare gli atti, può rivolgersi al centro documentazione, cliccando qui e specificando il titolo degli atti e la data; Sabrina, Serena e Libera risponderanno alle vostre richieste.
Tengo a precisare che Loretta è psicologa; sì, è vero, studia perché si sta specializzando, però il titolo per cui ha smazzato all'università va riconosciuto. Detto questo, le teorie promettono bene e mi incuriosiscono un bel po'.
RispondiEliminaUn applauso di incoraggiamento a questa intensiva e a tutto quello che si sta cercando di fare senza più appoggiarsi al dottore!
grazie sere hai ragione, corrego prima che loretta se ne accorga!!
RispondiElimina