mercoledì 7 febbraio 2007

Ayres e il Metodo

Il mio grande amico Ayres è venuto a trovarci ad un incontro per gli e.c.m. in Ancona, ormai a dicembre se non ricordo male. Ayres è ufficialmente un fotografo, ma è anche poeta, padre e marito, fototerapeuta, fotodipendente...direi che fondamentalmente è un ricercatore di tutto ciò che è immagine. Anche immagine mentale. Insomma, Ayres è un mio amico.
Sul suo blog (l'indirizzo lo trovate nella colonna affianco, tra i link) troverete una sua testimonianza.
Beh...lascio la parola a lui, e buona lettura!!

2 commenti:

  1. Sì cara Luna,
    ho letto sul blog del tuo amico Ayres, mi piace troppo questo suo passaggio:
    "È stato un regalone che Luna mi ha fatto, presentarmi a Barbara e Mariano. Sono due persone che trasmettono la semplicità illuminata dei profeti e dei visionari contadini. Mi sono sentito un privilegiato. Grande Luna!".
    Cara Luna, riferisci a Mariano e Barbara, se non lo hai già fatto.

    ...... sì, ma volevo sapè: Ma chi cazzo è sto Ayres????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????? :-D

    Ciao bella, TVTTTTTB!!

    Una comunicazione:
    io sto a Foggia dal 17 al 28 Febbraio, che c'è la prima settimaa intensiva non condotta da Mariano, e poi posso stare tutti i giorni con l'Amoremio, la mia calda Loretta, come dici tu (... :-).

    @FABER@

    RispondiElimina
  2. mi fa proprio strano sentire che ci sarà una settimana intensiva non condotta da mariano...insomma, dobbiamo crescere sotto questo punto di vista, mariano non è mica eterno ed è meglio darsi da fare ora, pittosto che apprenere in maniera parassitaria e poi un giorno piangersi addosso. impariamo, sperimentiamo ora! chissà che non riesca a venire giù anch'io per questa novità...

    RispondiElimina